Le Cavallette Rosse cavalcano ancora

Le gloriose “Cavallette Rosse” della Repubblica Popolare Marsciano Nord. “Torneo “Né razzismo Né eroina” Aprile 2011.

A volte ritornano.

Lo scorso Aprile la rappresentativa calcistica della RPMN ha invaso il capoluogo ladrone (Marsciano) per partecipare alla trentottoquarentesima edizione del Torne “Né razzismo Né eroina”. Presentandosi con una formazione ultra competitiva indigena e facendo rientrare in patria per l’occasione i rappresentanti plenipotenziari della RPMN (nonché superbi calciatori) in Irlanda, Francia e Turchia.

Già nella fase iniziale, le indomabili Cavallette Rosse mostrano la proprio furia calcistica sconfiggendo le quotate e spocchiose squadre del capoluogo ladrone e classificandosi primi nel proprio girone (due vittorie una sconfitta).

Nelle semifinali però i nostri eroi del popolo incontrano la rappresentativa del “Nord Africa”, squadra dotata anch’essa di un indomito furore rivoluzionario. Dopo un avvio equilibrato e diverse occasioni da gol sfumate per la RPMN, i compagni nord africani segnano la prima rete. All’avvio di ripresa, grazie ad importanti innesti, la RPMN sembra in grado di rimontare ma arrivano il secondo e terzo gol del Nord Africa che chiude così la partita. La rappresentativa della RPMN, in seguito alla sconfitta dei compagni sudafricani in finale, chiude il torneo al 4° posto.

Il Soviet Supremo, anche in considerazione del valore rivoluzionario della squadra opposta del Nordafrica ha deciso di premiare con l’onorificenza di “Eroi del Popolo della RPMN” tutti i giocatori.

Una Risposta to “Le Cavallette Rosse cavalcano ancora”

  1. Forza Cavallette Rosse… ma non passi più a commentarmi?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: