Scodinzolini colpisce ancora

Se quello che era il maggiore telegiornale nazionale riesce a far passare per assoluzione una prescrizione, vuol dire che emilio fido ha fatto scuola.

Il servizio si è “scordato” di riportare che l’avvocato Mills è stato ritenuto colpevole del reato di corruzione anche dalla Corte di Cassazione, ma il reato si è estinto per prescrizione dei termini. Gli resta la multa di 250 000 euri per danni allo Stato.

Notizia di ieri è invece che le liste del pdl nella circoscrizione di Padova sono state presentate con le firme di 4 persone morte (fonte). Ma questa notizia nel tiggi1 di sicuro non la vedremo.

*leggi il disclaimer nella colonna destra della home prima di lasciare commenti

2 Risposte to “Scodinzolini colpisce ancora”

  1. Roberto Bizzarri Says:

    Da noi c’è una parte politica che si definisce democratica (e pure partito, ma lasciamo perdere) che non fa firmare i morti ma va a prende i moribondi, gli allettati e pure gli stranieri a casa loro pur de pija’ ‘n voto ‘n più….Altro che lo scuolabus della pubblicità di Orzobimbo!
    Durante le passate comunali addirittura c’era qualcuno che scriveva i certificati elettorali in tempo reale, salvo che altri (chi non votava come Dio – pardon, il delfino – comandava) hanno dovuto penare leggermente di più per esercitare il proprio diritto. Siamo andati in parecchi a scuola dal berlusca, a destra come al centro e a sinistra.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: