“Grazie a dio” c’è l’EUROPA

corte_europea

“Il crocifisso appeso nelle aule di scuola non ci azzecca.”

Sono state queste – grosso modo – le parole della Corte Europea di Strasburgo, chiamata a pronunciarsi sulla legittimità della presenza del crocefisso nelle aule delle scuole italiane.

Anche se ben esplicitato dall’Art. 7 della Costituzione Italiana, bisognava aspettare la sentenza della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo per ricordarci che l’Italia è uno Stato laico.

Per una volta orgogliosi di essere Europei, una delle poche ancore che lega la Repubblica delle Banane ad osservare i principi base dello Stato di Diritto.

Ai “benpensanti”, ai cattolico osservanti, nonché alla ministra gelmini, consiglio di convogliare il proprio scandalo in favore di cause più aderenti alla pietas cristiana. Ad esempio alla causa dei poveri cristi contemporanei che regolarmente crepano nelle nostre carceri o per strada.

Pestati a morte da vigliacchi camuffati da rappresentanti dello Repubblica Italiana.

Marcello Lonzi, Federico Aldrovandi, Aldo Bianzino… e in questi ultimi giorni Stefano Cucchi (ucciso il 21 ottobre 2009) e Sorin Calin (morto il 19 ottobre 2009 in una caserma dei carabinieri. Il fatto è passato sotto silenzio perchè probabilimente era “solo” un rumeno)… nella maggior parte dei casi nell’indifferenza della nostra società civile così impegnata in altri campi a difendere le proprie radici cristiane – o per meglio dire – cattotalebane.

*leggi il disclaimer nella colonna destra della home prima di lasciare commenti

Una Risposta to ““Grazie a dio” c’è l’EUROPA”

  1. UN PASSO IN PIU’ VERSO LA LAICIZZAZIONE DELL’EUROPA!!
    ADESSO ANCHE L’ITALIA DEL VATICANO E DELLA PRESSANTE CHIESA CATTOLICA CHE INTERVIENE SPESSO E VOLENTIERI AGGRESSIVAMENTE SULLE SCELTE DELLO STATO ITALIANO SUL TEMA DELLA LAICITA’, ABORTO, EUTANASIA, PACS, DICO ECC…. ECC…. FARA’ UN PASSO IMPORTANTE VERSO LA LAICIZZAZZIONE TOGLIENDO DALLE SCUOLE E DALLE UNIVERSITA’ PUBBLICHE IL CROCEFISSO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: