Lo squadrone dello Psiconano

Aaaaaaaaah che soddisfazione! conoscere i nomi dei componenti del nuovo governo Berlusconi ispira un senso di fiducia ed ottimismo incredibili!

Spiccano nel gruppo le quattro donne. E che donne! Altro che quelle del centro sinistra.

Peccato solo che la competenza non derivi dall’essere gnocca.

Fra tutte abbiamo la Garfagna al ministero delle pari opportunità. Eccola mentre sta salendo le scale per la cerimonia di insediamento.

Chi meglio di lei, avendo lavorato nel mondo dello spettacolo come soubrette, poteva meglio rappresentare le donne lavoratrici, la campagna contro la donna oggetto e la discriminazione delle donne. Anche se non credo che tutte le donne abbiano le sue stesse “opportunità”. Come diciamo nella RPMN: “Che noccola!”

Al ministero degli interni, ma già si sapeva, è stato piazzato maroni; il quale ha annunciato di voler cambiare la legislazione tramite decreto [saltando così qualsiasi discussione in Parlamento], per riconoscere la clandestinità reato penale. Magari qualcuno dovrebbe dire a questa capra padana che con un provvedimento del genere le carceri italiane esploderebbero in meno di 6 mesi. Ma tanto si tratta di uno dei tanti proclami, come la scaramuccia con Gheddafi, subito rientrata con le scuse in ginocchio di calderoli.

Fra le altre (tante) porcate, c’è la scomparsa dell’inutile e poco importante, Ministero della Sanità, che va ad essere ricompreso nel ministero del Lavoro di sacconi. Inoltre, dopo i due coglioni che ci avevano fatto con i valori della famiglia, sparisce anche il Ministero della Famiglia.

Ma senza dubbio la migliore scelta è quella del “Ministero della Semplificazione”, che non poteva che essere creato ad hoc per calderoli.

Altro nome importante, e questo mette veramente paura, è il ritorno del simpaticissimo “lampadino” tremonti all’Economia, di cui ci godremo nuovamente la “geniale” finanza creativa.

E nel frattempo cosa fa il PD? Anche se già tira aria di golpe da parte di baffo d’alema, non abbiate paura. Il nostro Waltere sta preparando un opposizione ferocissima con il suo temibile governo ombra.

Che paura! lo psiconano si starà già gagando addosso!

Noi di sicuro!


Annunci

4 Risposte to “Lo squadrone dello Psiconano”

  1. se berlusconi muore è chiaro che non si può festeggiare, ma un sorrisino ci scapperà. E se muore Veltroni?

  2. Purtroppo se stiattasse Veltroni poco cambierebbe, al contrario dello psiconano. Alle volte me fa anche pena, il povero Waltere; ma solo se non penso allo stipendio che prende, insieme a baffo d’alema.

  3. Padania Libera !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: