Vigliacchi neofascisti sempre all’opera

E’ proprio vero, in Italia il problema sicurezza è reale.

Lo scorso 1° maggio a Verona, il giovane Nicola Tommasoli, 29 anni, è stato massacrato di botte e ridotto in fin di vita per aver rifiutato una sigaretta a dei balordi.

Dopo quattro giorni, quando le condizioni del ragazzo sono ormai gravissime e la polizia era comunque sulle sue tracce, si è consegnato uno dei delinquenti che ha partecipato al fatto.

L’arrestato, di cui non ci è dato ancora di conoscere il nome, ed i suoi amici non sono rumeni. Non sono albanesi e neanche marocchini… ma semplicemente un gruppo di italici neofascisti di merda. In un certo senso degli “stranieri” rispetto alla razza umana.

Questa spazzatura era già nota alle forze dell’ordine per attacchi e violenze, effettuate nella città contro centri sociali, frequentatori di ristoranti etnici, insomma contro chiunque avesse qualcosa di diverso dal loro idiota modo di “vivere”; ma fin’ora tutto è stato tollerato. Erano probabilmente considerate “bravate” di gioventù, così come i vari larussa, gasparri e storace ci hanno efficacemente propinato questo tipo di azioni durante la passata legislatura di centro destra.

Fatto sta che in Italia si può rischiare di morire, speriamo che Nicola Tommasoli si riprenda presto, per aver rifiutato una sigaretta o semplicemente per avere un atteggiamento poco italico. E di questo non si può dare la colpa ad un rumeno-slavo-terrun-frocio-comunista, ma ad ariani rappresentanti della razza idiota, di cui l’Italia abbonda.

In questo caso il Soviet concorda con la lega: ci vogliono le ronde!

Ma contro questi groppuscoli di razzisti e xenofobi!

Il gruppo a cui appartengono questi inutili decerebrati è il gruppo ultrà del Verona “Veneto Fronte Skinheads“.

A questo punto, di fronte agli articoli che commentano la vicenda, vorrei suggerire un utilizzo corretto del termine “skinhead”, che, a torto, richiama nel senso comune l’idea del fascio, del nazi o comunque dell’estremista di destra.

Esistono infatti correnti skinhead con “orientamento” di sinistra radicale, che oltre a farsi promotori di azioni ed eventi di solidarietà sociale nei confronti degli strati sociali disagiati, non vanno sicuramente a massacrare di botte lo straniero, il diverso o chi non ti da una sigaretta.

Chiuso questo inciso, pare che gli altri due aggressori siano già fuggiti all’estero.

Proprio una tipica azione da fascisti, sempre pronti a tirare fuori il loro coraggio quando sono in molti contro uno ed altrettanto pronti a fuggire come conigli quando vedono le brutte.

D’altronde sono fascisti, e devono pure seguire gli insegnamenti di quella merda vigliacca del loro duce.

Ma se proprio volete dare la vostra obbedienza al duce o al fuhrer, almeno seguite il loro esempio fino in fondo!

Annunci

15 Risposte to “Vigliacchi neofascisti sempre all’opera”

  1. a merda vigliacca , in riferimento al duce , aggiugerei falso, traditore oportunista prostituta istituzionale, eventuali riferimenti a tal proposito in seguito.

  2. w il duceee per sempre nei nostri cuori tornerà la dittatura e un dittatore a sua immagine e somiglianza!!

    • In effetti nella nostra Repubblica delle banane un nano megalomane, pelato e massone già lo abbiamo.
      Speriamo vadano incontro alla stessa sorte.
      Dux me lo Sux

  3. filipopo Says:

    voi comunisti del cazzo morirete tutti perchè la camice nere torneranno e non lasceremo nemmeno una traccia di voi socialisti e comunisti non si tratto così il duce tuuto quello ke cè oggi è grazie a lui tranne i politici povero BENITO brutti stronziiiiiiiiiiiii PARTIGIANI DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA LA PAGHERETE MOLTO CARAAAAAAAAAAAA CN LA VITA. VIVA IL DUCE VIVA IL FASCISMO W MUSSOLINI E VIVA LE CAMICE NEREEEEEEEEEEEEE

    • Ciao popò,
      mai nome fu più azzeccato.
      Aspetta e spera coniglio, l’unica cosa di cui siete capaci è picchiare a morte un ragazzo in 5 contro uno, perchè vi nega una sigaretta.
      Eccola l’eredità del codardo pelato, le merde come voi.
      Quello che abbiamo avuto fino ad oggi è stato grazie ai partigiani, ma per tua pace e per gli idioti magnamerda come te lo stiamo perdendo grazie al vostro leader nano massone e al “benemerito” pd.
      Ma il nano è al collasso e voi fascistelli del terzo millennio ritornerete presto nel posto che vi compete. Le fogne!
      Viva il 25 Aprile, Viva Piazzale Loreto.
      https://rpmn.wordpress.com/2010/03/19/il-vuoto-pneumatico-dei-%E2%80%9Cfascisti-del-terzo-millennio%E2%80%9D/

  4. camicie al plurale. Speriamo che i giovani immigrati possano risollevare le sorti della patria ortografia: ‘sti fascistelli delle scuola medie scrivono come i cani.

  5. Mauro Maccioni Says:

    Ma si questi qua sono quattro gatti che non sanno nemmeno di cosa parlano veramente. di solito sono discotecari strafatti e strafighi che predicano il ritorno di un regime che, tra l’altro, organizzava la vita della goventù in maniera pedissequa… niente festini per il popolo sottoemsso, niente droga o alcool, solo obbedienza stupida. mentre ai vetici vai con puttane e cocaina… un pò come accade adesso con il nano. incredibile le verosimiglianze!!! in ogni caso a ste puttanate sono convinto che non ci credono nemmeno loro: prendono un ideologia morta della storia e la rievocano per compensare l’impotenza sessuale, o il fatto di essere presi ini giro a scuola, non sò.

  6. Roberto Bizzarri Says:

    Le chiacchere farfuglianti dei fascistelli da strapazzo fanno poca paura. Il fascismo vero è quello che ci sta negando il diritto all’informazione libera, è quello che subordina tutto ai soldi e al potere, quello che occupa le istituzioni della Repubblica nata dalla Resistenza, le tv, i giornali, quello che ha portato apertamente la mafia in Parlamento. E’ il potere mediatico dello psiconano, strisciante e subdolo, che ha originato anche troppi fascisti di centro-sinistra, a Marsciano per esempio….

  7. vosta madre troia Says:

    Maledetti cani bastardi, siete delle bestie!!! il duce era ed è un grand uomo!!!

    • sicuro. un grand’uomo di merda e gran vigliacco, ucciso mentre tentava di scappare in Svizzera, piccola merda pelata.
      Viva Piazzale Loreto, ce ne vorrebbe una ogni giorno.

  8. le vostre donne e i vostri familiari compagni…li butteremo in un pozzo. vermi schifosi VIVA IL DUCE.

    • Tipica merda fascista. Perchè prendersela con le donne di qualcuno che ti sta sulle palle piccolo vigliacco?
      Comunque segui bene gli insegnamenti del codardo pelato, ucciso come un porco mentre tentava di scappare in Svizzera travestito da Tedesco.
      Io invece le vostre donne non le tocco, anche se è difficile che frustrati falliti come voi ne abbiano.
      Ciao Merda, buon 25 aprile segui la sorte del tuo capo

  9. risposta a RPMN…chi ha inventato cosa?? i Partigiani???…. Bè noto con piacere che i trogloditi ignoranti (che han fatto solo le medie..così dite no?) ci sono sia a destra che a sinistra. Studiati la storia che non fanno studiare gli insegnanti comunisti e ti accorgerai che tutto ciò sul quale cammini (istituzioni varie..posta pensioni trasporti scuola…) le a create il 20ennio fascista.
    Addirittura mi pare che nel ’26 venissero persino dalla Russia e dagli Stati Uniti a studiare la nostra struttura politico-sociale… ma forse non lo sai…

    Risposta a Roberto Bizzarri : Strano a dirsi…ma noi potremmo dire la stessa cosa. Diciamo pure che nell’ultimo ventennio i media si sono dichiarati spudoratamente di sinistra…vedasi Rai vedasi Corriere della sera e quant’altro… non so da dove arrivino i tuoi dati boo…
    Oltretutto non mi dire che consideri il Berlusca o Fini dei fascisti?.. forse non hai ben chiaro cosa significhi “Fascista” …..che non vuol dire necessariamente “Violento”.

    Risposta a Mauro Maccioni : …Caro amico mio… una virtù umana è andata haimè persa… LA DISCIPLINA!! e tu mi parli di fascistelli discotecari?…ma fammi il piacere. Chi è che si fuma canne dal mattino a sera davanti ai centri sociali?… chi è che ha concesso il permissivismo ed il buonismo sociale odierno?, chi è che promuove campagne pro droga?…. Chi è che ha autorizzato un invasione legalizzata di stranieri?…

    Francamente sono allibito dall’ignoranza… virtù che tra l’altro non si puà combattere..
    perciò mi ritiro

    PS. i coglioni esisto certo anche nel fascismo, ma io non sposo una persona ma l’idea! Tantè che il comunismo non ha fatto eccezione in quanto a violenza (vedasi ex Unione sovietica, vedasi Polonia, Yugoslavia ecc…)

    • Francamente me ne strafotto se il codardo pelato ha creato le poste. Hitler ha creato le autobahn… e allora?
      Stalin ha trasformato un povero paese agricolo nella seconda potenza industriale… e allora? ciò non cambia il fatto che fosse un dittattore dispotico nascosto dietro un partito.

      Sul fatto che secondo te i nostri media siano di sinistra, mi fai crepar dal ridere. Il tg di Minzolini scondinzolini di sinistra? Basterebbe seguissi le televisioni degli altri paesi civili europei, per capire le stronzate che dici. Probabilmente li chiameresti comunisti anche se sono dei paesi di destra. Paesi in cui esiste una destra conservatrice, ma antifascista al contrario del nostro paese di merda, dove in appena 70 anni ci siamo dimenticati le porcate e le vite stroncate da un piccolo dittatore codardo. Guarda caso oggi ce ne ritroviamo una copia a governarci.
      Ma in fondo è quello che ci meritiamo.

  10. Ma stiamo parlando di Italia, di Germania o Russia…?…

    ma?!…senza offesa, ma non trovo il nesso con la realtà nazionale.

    .. su una cosa ti do ragione.. abbiamo ciò che ci meritiamo!.. perciò cerchiamo di educare i nostri figli a non fare i lavativi ed accomodati, ma bensì insegniamo rispetto e lealtà.

    Rispetto senza offese!…perchè se Mussolini era un codardo pelato dovrei ribattere con altrettanta maleducazione. Fortunatamente mi reputo educato 😉

    Comunque sia, mi piace e mi interessa condividere altri punti di vista. Anche questa per fortuna è libertà.
    Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: