ADESSO BASTA!

Purtroppo circa 4 giorni fa sono state riversate sul fiume Nestore massicce quantità di sostanze inquinanti. Questa volta non nella parte finale del fiume, dove oramai le persone sono “abituate” a vedere certe cose, ma molto a monte del fiume, in pieno territorio della Rep. Popolare Marsciano Nord.

Nel tratto che scorre nei pressi di Castiglione della Valle, il fiume presentava questa bava bianca, oltre ad una consistente moria di pesci.

Per fortuna, due abitanti castiglionesi hanno prontamente dato l’allarme, avvertendo l’ARPA che ha provveduto al controllo. L’inquinatore, in attesa di sviluppi e conferme dalle indagini, dovrebbe trovarsi proprio appena fuori dal Comune di Marsciano. I nostri informatori parlano di un allevamento suino.

Staremo a vedere. Comunque è ora che arrivi una severa punizione per questi padroncini arroganti, i quali, oltre a sfruttare manovalanza straniera a due soldi in nero, credono che inquinare sia un diritto per coloro che hanno un’attività economica.

Il Soviet Supremo della RPMN delibera all’unanimità che gli inquinatori del Sacro fiume Nestore sono nemici del Popolo e dovranno pagare per le proprie colpe!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: