IL SINDACO DI MONTICELLI ALLA CORRIDA!

Mario Chiattelli, imitatore di Castiglione della Valle, parteciperà, sabato 19, alla Corrida di Canale 5, in diretta. Da 20 anni aspettava questa chiamata, ma è stato suo nipote Federico ad organizzare, a sua insaputa, il provino, dopo il quale è stato chiamato.
La sua specialità è l’imitazione di animali; passione nata dal continuo contatto con la campagna. Mario è agricoltore: “Stare sempre da soli in campagna mi ha fatto imparare a dialogare con gli animali che incontravo, dai fagiani alle anatre, dal tacchino all’asino: sui campi spesso si è soli e se non cercavo la compagnia loro, con chi parlavo?” ci dice Mario dal suo feudo di Monticelli.
Una sorta di San Francesco locale, diventato
in tutte le corride locali l’ospite speciale:”Le ho vinte quasi tutte le corride locali”- continua Mario – “ora non mi fanno più gareggiare, sono solo l’ospite speciale”.
Questa sera si esibisce con una dozzina di imitazioni, chiamate dal conduttore J.Scotti, ed introdotte da Mario; oltre agli animali citati ci saranno la civetta, la tortora, selvatica e da cortile, e l’ultima imitazione sarà una novità, magari in contraddizione con il suo spirito francescano, ma come sempre esemplare.
Fondamentale sarà l’apporto di tutti per fare vincere a Chiattelli il televoto, cercando di portarlo in finale per contendersi il titolo. A Monticelli già la festa è pronta, a prescindere dal risultato: con un maxischermo, porchetta e vino si seguirà l’avventura del grande imitatore di Castiglione della Valle.

IL VIDEO DELLA PERFORMANCE SARA’ PRESTO DISPONIBILE SUL SITO!

Annunci

2 Risposte to “IL SINDACO DI MONTICELLI ALLA CORRIDA!”

  1. ciao ragazzi, il grande Mario è un mito non solo per monticelli, ma anche per i paesei limitrofi, vi chiedo visto che ieri sera non ho potuto vederlo in TV di immettere nel vostro sito la grandiosa prestazione del maestro. grazie a presto ( valerio- S.biagio d. valle )

  2. Ciao Valerio,
    ce lo metteremo al più presto non temere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: