Il Soviet Supremo rapisce papa Nazinger

In questa edizione straordinaria annunciamo con profonda commozione l’avvenuta cattura di papa Nazinger da parte delle forze speciali della RPMN.

papa2.jpg

Nei confronti di questo pericoloso farneticante era attivo da tempo un mandato di arresto in conformità all’art. 6 della nostra Costituzione Provvisoria.

Il blitz è avvenuto intorno alle 9:00 di stamattina. Il papa si trovava nei giardini vaticani, intento in una competizione con le papa mobili contro il cardinale Ruini, quando è stato catturato dai “Berretti Rossi”, incursori di elite della RPMN. Riuscendo a vincere l’accanita resistenza delle guardie svizzere, il pontefice è stato così consegnato alle autorità giudiziare della Repubblica che provvederanno all’HAHAHA…. Vi sarebbe piaciuto èèèèèèèè? Anche se primo o poi vi daremo questo annuncio, stavolta era un pesce d’Aprile.

Saluti da quei burloni del Soviet Supremo della RPMN

Annunci

7 Risposte to “Il Soviet Supremo rapisce papa Nazinger”

  1. heee si, fascio merdoso!
    Ma poi che cazzo è un fascio che inneggia a Berlusconi!? Se ti scoprono i fasci veri ti sodomizzano! ma impiccati da solo, mi fai pena.

  2. Vi sarebbe piaciuto a voi, eh, zecche??? Ma Papa Nazinger continuerà l’opera di Nostro Signore Silvio Berlusconi bruciando vivi voi ultimi rimasugli di zecche rimasti in italia.

  3. I fasci veri??? Quelli di Forza Nuova?? Ah ah ah….Il fascio attuale è il Cavaliere, che vi ha già dato la prima mazzata (politica) e la prossima l’avrete anche fisicamente. Il fascismo è morto, adesso c’è l’imperialismo, il potere del denaro, la ricchezza che vi fa più paura dei manganelli e dell’olio di ricino.
    Chi avrà il potere assoluto tra non molto saranno i Signori Sovrani: Berlusconi, Briatore, Lele Mora, Sua Altezza Vittorio Emanuele, Fabrizio Corona, la Regina Elisabetta Gregoraci, ed Emilio Fede.
    Sarete annientati, inceneriti sotto le nostre suole vero cuoio pregiato da 1.000 euro.

  4. ragazzino… ma come fai a chiamarti nazi?
    i nazi veri sono anticapitalisti e semmai bruciavano quelli che la pensavano come te. Guarda almeno su wikipedia prima di sceglierti il nickname.

  5. Erano anticapitalisti, non sono ERANO!
    Quei 4 gatti che sventolano bandiere con le celtiche non fanno più paura a nessuno, neppure a voi.
    Sarà il capitalismo che sta avanzando velocemente nel mondo l’icona della nuova destra che vi darà il colpo di grazia.

  6. ……………..:shock: ecco la prova che troppa playstation fa male

  7. Auguri sinceri al papa….

    In questa edizione straordinaria annunciamo con profonda commozione l’avvenuta cattura di papa Nazinger da parte delle forze speciali della RPMN….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: